RidersRadioTV: Campionati Regionali Lazio 2018
Written by Riders Radio on 2 Giugno 2018
COMUNICATO STAMPA
TV: Campionati Regionali di Salto Ostacoli 2018 – Fise Lazio –
Il Comitato Fise Lazio ha il piacere di annunciare che la finale del Campionato Assoluto 2° Grado sarà trasmessa, per la prima volta, in diretta televisiva sul digitale terrestre su ITR RADIOTV, lcn 90 nel Lazio, lcn 94 in Abruzzo.
Domenica 3 Giugno dalle ore 11:45 alle ore 13:00 grazie alla collaborazione tra Riders Radio Tv, il nuovo progetto Cross-Mediale dedicato al mondo dell’equitazione e presto in onda sul digitale terrestre canale 630 e Itr RadioTv importante emittente della nostra regione, verrà messa in onda la finale del Campionato Assoluto Salto ostacoli.
Venti i partenti che si daranno battaglia per il titolo di Campione Regionale di Salto Ostacoli Lazio 2018, il commento tecnico, fornito da Riders Radio Tv ed affidato alla voce di Max Menegon, Stefano Falzini e Valentina Marini Agostini. Le riprese saranno a cura della Blitz Telecomunicazioni
Una grande occasione che vede nuovamente il progetto cross-mediale Riders Radio Tv al centro delle iniziative Fise Lazio.
Sarà possibile seguire la diretta Tv regione Lazio ed il pubblico potrà godere della fantastica location verde dell’Ippodromo Militare “Pietro Giannattasio” di Tor di Quinto, in Roma.