SALTO OSTACOLI GIOVANILE – NOTIZIE DA WIERDEN
Written by Riders Radio on 4 Giugno 2018
SALTO OSTACOLI GIOVANILE – NOTIZIE DA WIERDEN
L’Italia degli Young Riders chiude con un ottimo terzo posto la Coppa delle Nazioni dello CSIO giovanile di Wierden in Olanda. Il team composto da Bianca Gresele, Olimpia Bargagni, Giorgia Faìlla e Miche Previtali agli ordini del capo equipe Marco Bergomi conclude con sole 4 penalità. Al termine di un barrage tra Olanda e Norvegia, la vittoria della gara è andata al team di casa. Secondo posto ai norvegesi.
La squadra pony ottiene il sesto posto nella Coppa delle Nazioni. Il team guidato dal capo equipe Giuseppe Forte e formato da Lorenzo Patrese , Chiara Saleri , Bianca Ciocca e Lorenzo Correddu conclude con 26 penalità totali. Vince l’Irlanda , seguita da Gran Bretagna e Olanda . Per gli junior italia quarta in coppa con Gianluca Gennusa, Alessandra Orlandi, Domenico Carlino e Alessandra Bonifazi.
Belgio Irlanda Spagna, questo il podio della coppa Children . Per la squadra italiana formata da Canu , Mancini, Patrese e Ferrari qualche barriera di troppo ed una deludente settima posizione.