Piazza di Siena un successo MAG-JLT

Written by on 26 Maggio 2019

Grande affluenza al Palco MAG – JLT in occasione dell’87°CSIO di Piazza di Siena

Roma, 26 Maggio. Una lunga settimana di equitazione ha caratterizzato la capitale d’Italia in occasione dell’87° CSIO di Piazza di Siena all’interno di Villa Borghese.

Grandi, piccoli e appassionati sono giunti nella villa romana per osservare i migliori cavalieri al mondo sfidarsi all’ultimo galoppo nell’incantevole ovale verde.

Presente come sponsor la società MAG-JLT di Pierluca Impronta, che in occasione del Rolex Gran Premio Roma – la gara più attesa della settimana con un montepremi di 400.000 mila euro-  ha ospitato sul palco MAG – JLT importanti nomi della mondanità romana.

A fare gli onori di casa Simona Agnes che ha accolto tra gli altri, Bruno e Augusta Vespa, il Direttore Generale Corporate di Rai Alberto Matassino, Gigi Marzullo e la moglie Antonella, Franco e Sandra Carraro, il conduttore del TG1 Alberto Matano, la cda Beatrice Coletti, l’Event Directore del Longines Global Champions Tour Marco Danese e il consigliere federale Eleonora Di Giuseppe.

Quarantotto i binomi partiti alla conquista del Gran Premio, di questi solo quattro hanno terminato il percorso base con zero penalità, tra questi il Campione Italiano in carica l’aviere capo e direttore tecnico della Società Ippica Romana La Farnesina Luca Marziani in sella a Tokyo du Soleil.

Il cavaliere italiano a causa di un errore nel barrage ha concluso al sesto posto della classifica generale guidata dall’israeliano Daniel Bluman.

Lo stesso binomio, che vanta il record di 11 percorsi netti consecutivi nelle Coppe delle Nazioni, ha preso parte venerdì 24 maggio alla Coppa delle Nazioni – Intesa San Paolo, dove 9 squadre (Svezia, Belgio, Germania, Italia, Israele, Svizzera, Irlanda, Olanda e Francia) composte da quattro cavalieri hanno gareggiato sotto lo sguardo attento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La vittoria è andata al team svedese e l’Italia, in terza posizione al termine della prima manche, ha terminato al quinto posto.

 


[There are no radio stations in the database]