Ponyadi Kep Italia 2019
Written by Riders Radio on 28 Agosto 2019
Ponyadi Kep Italia 2019 presso l’Ippodromo Gen. Giannattasio – Lancieri di Montebello in viale Tor di Quinto a Roma dal 28 al 31 agosto
Riders Radio seguirà in diretta tutte la manifestazione dallo stand di FISE LAZIO con Asia Nuccitelli
Tanti giochi ed interviste con le nostre Rider Angels e molti ospiti tra cui Filippo Firli e Giuditta Arecco di rds e la meravigliosa Mattina Attili.
PONYADI per il 2019 vedremo sfidarsi le rappresentative di ciascuna Regione in ben 20 diverse specialità e discipline: Gimkana 2, Gimkana Jump 40, Gimkana Cross, Pony Games, Carosello, Presentazione, Piccolo Gran Premio, Run & Ride, Salto Ostacoli, Concorso Completo, Country Jumping, Dressage, Volteggio, Endurance, Horseball, Attacchi, Polo, Reining e per la prima volta, in linea con il progetto di inclusione che la Federazione ha messo in campo si svolgeranno anche le Paraponyadi, dove anche giovanissimi con disabilità saranno protagonisti dello sport con il Parareining, il Paraendurance, Volteggio e Attacchi Integrati.
Saranno le rappresentative di 19 Regioni e della Repubblica di San Marino che hanno aderito all’evento ludico della Fise più atteso dell’anno a darsi battaglia per la conquista del medagliere 2019, che andrà ovviamente alla Regione che avrà conquistato il maggior numero di medaglie d’oro.
Giovedì 29 agosto nel pomeriggio si svolgerà la cerimonia del Giuramento dell’Atleta, dove sfileranno le rappresentative regionali e un giovane atleta presterà il giuramento di fedeltà ai valori sportivi, seguito dall’accensione del braciere, che con un chiaro richiamo ai Giochi Olimpici rappresenterà un momento molto suggestivo a cui prenderanno parte migliaia di presenti.
TIMETABLE ponyadi Kep Italia 2019