ROMA, LGCT AL CIRCO MASSIMO – 2 settimana

Written by on 15 Settembre 2021

ROMA, NUOVI BRIVIDI AL CIRCO MASSIMO

DA DOMANI LA SPECIAL EDITION DEL LGCT

Dopo lo straordinario successo del primo weekend, il concorso capitolino torna nell’ovale più antico di Roma per la 13ma tappa stagionale della “Formula 1 dell’Equitazione”. Volata finale per il titolo individuale con sette dei primi dieci in classifica in un fazzoletto di punti, entra nel vivo anche la lotta al vertice nella Global Champions League con Valkenswaard United, Shanghai Swans e Paris Panthers. Zorzi, Gaudiano e Ciriesi ancora in campo, con loro gli altri azzurri Bologni, Casadei e Martinengo Marquet. Ingresso gratuito al pubblico

ROMA – Il Gotha del salto ostacoli mondiale. La magia del Circo Massimo. Lo straordinario successo di pubblico. Tre immagini indelebili dello scorso weekend di gare del Longines Global Champions Tour di Roma, che con il secondo appuntamento nella Capitale si prepara a vivere un nuovo, avvincente capitolo della sua stagione. Da giovedì 16 a sabato 18 settembre l’ovale più antico di Roma ospiterà infatti la tredicesima tappa della ‘Formula 1 dell’Equitazione’, un’edizione speciale che promette di continuare a stupire il pubblico capitolino con i migliori binomi del pianeta. Saranno 51 tra cavalieri e amazzoni i massimi rappresentanti del CSI5* in arrivo da 18 Paesi e 5 Continenti.

Annunciati gli azzurri selezionati per la seconda settimana di gare: nel CSI5* sono confermate le presenze del Caporal Maggiore Scelto Alberto Zorzi, dell’appuntato Emanuele Gaudiano e dell’allievo agente Francesca Ciriesi, ai quali si aggiungono il Carabiniere Scelto Filippo Bologni, il Carabiniere Giacomo Casadei e il Primo Aviere capo Giulia Martinengo Marquet. Tredici i binomi che rappresenteranno il tricolore nel concomitante CSI2*.

Anche per questa tappa sarà previsto l’ingresso gratuito al pubblico (accesso consentito con esibizione di Green Pass o tampone PCR negativo effettuato nelle 48h precedenti) attraverso il sistema di pre-registrazione online sul sito ufficiale www.gcglobalchampions.com. Tutte le gare saranno inoltre trasmesse in chiaro attraverso la Global Champions Tv visibile in onda sul canale 410 del nuovo digitale terrestre (televisori di ultima generazione DVB-T2) e in streaming online sul sito della piattaforma Premio Live.

GLI SHOW E I CAROSELLI 

Anche per il prossimo weekend sono confermate le iniziative riservate al pubblico di tutte le età, appassionati e famiglie. Per giovani cavalieri e piccoli fan la Future Champions per vivere da vicino la preparazione in campo prova ed incontrare i propri beniamini e il Baby Horse Village per i più piccoli per fare il battesimo della sella e delle carrozze. Tre gli appuntamenti serali che giovedì 16 settembre (dalle 19) apriranno la seconda settimana del concorso capitolino: il Carosello del San Raffaele Viterbo, il Carosello di Lance dei Lancieri di Montebello e l’attesissimo show equestre “Roma – Tra mito, storia e leggenda” a cura di Alessandro Volpi.

PROGRAMMA:

https://www.gcglobalchampions.com/en-us/schedule/2021/rome-ii/schedule


Continue reading

[There are no radio stations in the database]